Val di Scalve in e-bike – Estate 2021
Cosa si prova esplorando la Val di Scalve in e-bike?
La sfida di “arrampicarsi” lungo ripide salite, godersi la vista quando si è arrivati in cima per poi sfrecciare in discesa con il vento che sferza il viso…
Se non ne siete convinti di questa descrizione o se volete sperimentare in prima persona quelle emozioni, anche per l’estate 2020 è disponibile il noleggio e-bike in ogni paese della valle!
Ad Azzone c’è la possibilità di avere un noleggio giornaliero per almeno 2 biciclette con un preavviso di 24h. È necessario contattare il Comune per informazioni e prenotazioni (0346.54001 – info@comune.azzone.bg.it).
Per il noleggio a Colere, la Pro Loco Colere in collaborazione con Bettineschi Sport rende disponibile sia il noleggio giornaliero che la mezza giornata (mattina 8.30-12.30, pomeriggio 14.30-19.30) . Per tutti i dettagli, consultate la locandina.
Per Schilpario, oltre al noleggio giornaliero, mattiniero (8-12) e pomeridiano (14-18) è possibile l’opzione serale (18.30-21). Trovate tutte le informazioni in questa pagina.
A Vilminore di Scalve è previsto il noleggio giornaliero per almeno 2 biciclette con un preavviso di 24h . I riferimenti sono quelli della Pro Loco Vilminore (0346.51002 – vilminore@valdiscalve.it).
Inoltre, in Val di Scalve sono presenti 4 punti ricarica aperti a tutti:
– Presso il Comune di Azzone, Piazza Caduti e Dispersi 1 (sulla parete di sinistra)
– A Colere, in Piazza Risorgimento a fianco della Pro Loco
– Di fronte alla Latteria Sociale Montana di Scalve, in Via San Giorgio 29 a Vilmaggiore (frazione di Vilminore di Scalve)
– Presso il Rifugio Campione, al Passo dei Campelli
Scarica qui l’elenco dei punti di noleggio e ricarica per la Val di Scalve e la ValSeriana.