Presolana 2.846

Presolana 2.846

Comune di Azzone, Pro Loco di Colere e LAssociazione turistica Atiesse di Schilpario, hanno l’onore di rendervi partecipi alla mostra:


Presolana 2.846


Fino alla fine del mese in Val di Scalve si possono vedere le fotografie della mostra fotografica <<Presolana 2.846>>realizzate dalla Rivista di Orobie con il sostegno di Uniacque SpA in occasione dell’Abbraccio alla Presolana del 2017, entrato nel Guinness World Records.


La mostra Presolana 2.846 sarà allestita a Schilpario fino a metà mese e ad Azzone e Colere dal 16 al 28 agosto.

La Mostra fotografica Presolana 2.846 è dedicata allo storico abbraccio alla Regina delle Orobie del luglio 2017 organizzato in collaborazione col C.A.I. di Bergamo, entrato nel Guinness World Records


L’allestimento promosso da Orobie insieme ad Atiesse, Comune di Azzone e Pro Loco di Colere è all’aperto ed è sempre visitabile liberamente.


Sul sagrato di Schilpario fino al 15 agosto, – così come su quello di Azzone e Colere dal Ferragosto a fine mese – sono esposte alcune delle immagini scattate dai fotografi del team di Orobie in occasione della Cordata della Presolana.

Le foto sono di:
Alessandro Bassan, Marco Caccia, Emilio Ferri, Marin Forcella, Emanuele Musitelli, Paolo Ortelli, Alex Persico, Davide Ripamonti, Michele Rossetti, Pio Rota, Dimitri Salvi, Massimo Sonzogni e Matteo Zanga.