16 Ago 2018

DJ Nello

L'evento si svolge a: Schilpario

2018-08-16 2018-08-16 Europe/London DJ Nello Schilpario Bar L'Americano sara_rizzi@live.com

Il Bar L’Americano organizza una serata animata con DJ:


DJ Nello


E chi non lo conosce?
Torna in Val di Scalve il dj dell’afro music più famoso della bergamasca!
Lo spettacolo inizierà alle 22:00 e proseguirà lungo la serata!


Chi è DJ Nello:

Ho iniziato a mettere i primi dischi in camera mia nel lontano 1986 con un pubblico d’eccezione: “i miei amici”,e cosi è iniziata la mia grande passione per tutto quello che era musica, ma la musica Afro ha prevalso subito su tutti gli altri generi, e cosi nel 1992 comincio ad avere la mia prima opportunità alla discoteca “INVYDIA” di Casnigo il sabato sera e la domenica pomeriggio .

L’avventura poi continua e nel 1997 si apre la mitica discoteca “AFROSTATION” di Clusone, in questo locale ho suonato per 5 anni! nel 2002 nasce un nuovo locale dal nome “TAM TAM” in cui ho suonato sino al 2007 il giorno della sua grandissima chiusura! in tutti questi anni ho avuto tante belle soddisfazioni perchè ho suonato con dj famosi del circuito AFRO.


Mi diverto a remixare brani e alcuni di questi sono diventate “hit”.
Porto la musica AFRO alle feste estive di paese ed è quasi sempre un successo!!


Tuttora lavoro alla discoteca Dylan di Coccaglio (BS) sono resident tutti i sabato notte dal 2007, il mercoledì alla Locanda del Santo Bevitore a Cavernago (BG),il giovedi ospite nei vari locali della provincia, il Venerdi al DiscoBar MILLE di Ardesio (BG) portando in giro la mia musica.

Nel 2005 la mia prima presenza al WOODSTOCK di Ferrara, mentre negli ultimi anni il Festival delle Acciaierie, regalandomi cosi una delle più belle soddisfazioni del circuito Afro, ho suonato ospite in vari locali AFRO come MELODY MECCA , OLODUM, MARY LADY, e tanti altri….e che dire?!..

Il mio sogno? Vi assicuro che qualche cosa si è già realizzato, è più di 16 anni che suono ogni fine settimana, sono stati stampati in Germania i miei remix, quindi personalmente sono soddisfatto, spero comunque di continuare ancora, poi si vedrà!!!!


DETTAGLI DELL'EVENTO

16 Ago 2018
22:00
Bar L'Americano Schilpario


CONTATTI