Colere 1600 by Cloud 7 Hotels
La struttura aprirà ufficialmente al pubblico a partire dal 20 dicembre 2025.
Situato a 1.600 metri d’altitudine, nel Parco delle Orobie, debutta Colere 1600 by Cloud 7 Hotels. Progettato dallo studio milanese P2A DESIGN, il nuovo hotel
unisce design, natura e hospitality, rappresentando un ingresso rinnovato alla località, mirato a stimolare un nuovo sviluppo turistico.
Immerso nel comprensorio e nelle piste da sci, Colere 1600 by Cloud 7 Hotels si distingue come un
ambiente di accoglienza e socialità aperto tutto il giorno e anche la sera, grazie alla cabinovia in funzione anche nelle ore serali.
Le 28 camere, suddivise in Superior, Deluxe, Suite e Family Suite, sono arredate su misura, con dettagli in rovere e verde profondo che richiamano la bellezza della natura circostante.
Un ristorante à la carte, un’area self service e un bar, pensati per momenti di convivialità in uno spazio moderno, arricchiscono l’esperienza di Colere 1600.
La SPA panoramica, che sarà aperta dal 2026, offre una vista suggestiva sulla Presolana, con sauna, piscina riscaldata, docce emozionali e cabine per trattamenti benessere, offrendo agli ospiti il perfetto rifugio per il relax.
Sempre al piano ipogeo si trova una sala conferenze multifunzionale. Questi ambienti si affacciano su una terrazza ricavata nel pendio, che porta luce naturale e offre un luogo riparato per
soste e attività all’aperto in ogni stagione.
Lo Chalet è facilmente raggiungibile con la seggiovia, dopo aver lasciato la macchina nel grande parcheggio adiacente alla biglietteria.
Maggiori informazioni direttamente sul sito della struttura QUI’