Impianti di Colere
Sciare a Colere è un’emozione difficile da eguagliare!
Gli impianti sciistici a 2200 metri, rinnovati nel 2024, ti accolgono sulle pendici della Presolana, la Regina delle Orobie
Con oltre 20 chilometri di piste – innevate anche artificialmente – e un dislivello di 1200 metri, le piste di Colere Infinite Mountain l’ideale per sciatori e snowboarder che non si accontentano mai.
Sono ben quattro le seggiovie che vi porteranno comodamente fino in quota, per poi scendere con una discesa da brividi fino in paese! Con l’impianto da Carbonera – Polzone – Cima Bianca arriverete fino a 2100 m di quota, ma puntate ancora più in alto, con la seggiovia dalle Corne Gemelle al Ferrantino, dall’alto di 2250 m di quota potrete spaziare con lo sguardo su tutta la Val di Scalve!
Ma sciare a Colere non è solo per gli sciatori e snowboarder esperti! È possibile noleggiare le attrezzature necessarie in loco e il comprensorio ospita anche di un campo scuola: per chi è alle prime armi non rimane che scegliere a quali esperti maestri affidarvi. Per tutte le informazioni a riguardo, cliccate qui.
Per tutti gli aggiornamenti sulle aperture, le informazioni sugli abbonamenti stagionali e sugli skipass giornalieri è possibile consultare il sito internet di Colere Infinite Mountain.
CONTATTI
Colere Infinite Mountain
0346 950006
info@colere.it
www.colere.it
Iscriviti e rimani aggiornato
Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai il primo a conoscere tutti gli eventi e le attività in Val di Scalve.