I sussurri del bosco

L’appuntamento è alle ore 14.00 con un’attività di forest bathing, guidata da Diana Tedoldi, con partenza dal parcheggio all’ingresso della Riserva in località Croce di Salven. Il percorso invita i partecipanti a vivere il bosco in modo consapevole, riscoprendo il contatto con l’ambiente naturale attraverso i sensi.

L’esperienza si concluderà alle ore 16.00 presso l’anfiteatro della Riserva con MOLOM Sound Art, una suggestiva performance sonora pensata per valorizzare l’atmosfera del bosco e offrire un momento di ascolto e contemplazione. In caso di maltempo l’escursione sarà annullata e la performance si terrà presso la Sala Congressi.

La partecipazione al forest bathing è su iscrizione obbligatoria presso Foto Ottica Scalvini. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Fabio al numero 339.5332517. La performance sonora è a ingresso libero.